LE NOSTRE REGOLE

 

Edoné è un luogo aperto a tutti, in particolare alle persone che vogliono fare, cercare ispirazione o semplicemente vogliono sentirsi a casa. Non ci sono distinzioni di età, orientamento, genere, razza o religione.

No vuol dire no! Accetta eventuali rifiuti da chi non gradisce le tue avances. Chiedi anche sempre il permesso prima di fotografare o filmare qualcuno

Non restare indifferente. Se vedi qualcosa che ti sembra non andare avvisa lo staff.

Pensa alle parole che usi. Non reiterare comportamenti o atteggiamenti razzisti, sessisti e omolesbobitransfobici.

Non fermarti all’aspetto delle persone e non giudicarle per esso. L’orientamento sessuale e l’identità di genere di qualcunə non sono la stessa cosa e di solito non sono nemmeno affari tuoi !

Il COVID non fa discriminazioni: lavati spesso le mani, mantieni il distanziamento sociale, usa correttamente i DPI, evita comportamenti promiscui e, se senti dei sintomi influenzali, rimani a casa!

Se percepisci un pericolo per te o gli altri, o atteggiamenti che vanno contro queste regole, comunicalo subito al nostro staff: il referente della serata sarà pronto ad aiutarti o a intervenire.

EdonÉ vuole essere un Safe Space. La casa di tutti, il nostro CBGB’s, il garage dove poter sperimentare e creare, un porto sicuro per chi si sente solo o cerca conforto.

Grazie per il tuo contributo!